Top

CONDIZIONI & NOLEGGIO

Benvenuti!
Di seguito trovate le nostre condizioni brevi di noleggio. Non esitate a contattarci telefonicamente +39 333 6162157 ( voice, SMS, WhatsApp ) oppure via email: s.foltran@libero.it per ogni vostra richiesta. In una realtà dinamica e vivace come la nostra, capaci di rispondere anche all'urgenza, non disdegniamo di un vostro contatto anche telefonico per informare e definire in modo preciso ed accurato sui nostri servivi e per raccogliere le vostre esigenze.
Tipo di richiesta:
da data a data
Accetta informativa


CAUZIONI & PAGAMENTO

Cauzione e pagamenti: al momento del noleggio del mezzo dovrà essere versato un deposito cauzionale pari a € 260,00 più il costo del noleggio per contanti. Le tariffe sono giornaliere, comprensive di polizze assicurative e soggette all'imposta I.V.A. in vigore (attualmente al 22%).

CARBURANTE & TARIFFE

Il costo del carburante è a carico del Cliente. Qualora il veicolo noleggiato venga consegnato con un quantitativo inferiore a quello fornito all'inizio del noleggio, sarà addebitato un supplemento denominato ``servizio carburante`` pari a € 10,00 + I.V.A. oltre al carburante mancante. Le tariffe e condizioni generali sono soggette a variazioni senza preavviso ma saranno quelle concordate direttamente alla vostra prenotazione.

OBBLIGHI DEL LOCATARIO

Il locatario assume personale obbligazione di corrispondere:
1) il canone di noleggio, rapportato al tipo di mezzo, alla durata dell'uso e al chilometraggio percorso;
2) risarcimento per i danni dell'automezzo, per il suo furto totale e/o parziale (nei limiti della franchigia prevista);
3) rimborso spese di recupero del mezzo non restituito per qualsivoglia causa;
4) rimborso delle contravvenzioni e di ogni altro addebito conseguente a violazioni di leggi e regolamenti commesse nel periodo del noleggio, oltre ai costi postali ed amministrativi connessi alla richiesta di rimborso.
5) Il guidatore dovrà essere in possesso di patente valida e con data di emissione uguale o superiore ad un anno.